La nostra storia
Dal 1970 ERREBI è garanzia di serietà, affidabilità e competenza nel campo della meccanica di precisione.
Renzo Bartoli ha 24 anni quando, decide di mettersi in proprio e con il proprio know how tecnico da vita a ERREBI, in Firenze, nei locali di quella che era stata la falegnameria del padre.
Dal 1984 l’azienda si evolve e diventa Snc, acquisendo la professionalità di Andrea Garbinesi che diventa socio e amplia le competenze aziendali.
Nel 1987 l’azienda si trasferisce in nuovi spazi industriali in località Pontassieve, il nuovo ambiente e la voglia di migliorarsi sempre contribuiscono all’acquisizione di nuove macchine con tecnologie più avanzate, consentendo a ERREBI un salto di qualità importante; grazie anche alla competenza dei suoi collaboratori e delle maestranze.
Nel 2004 Renzo Bartoli, decide di lasciare la società che ha fondato e inizia a godersi la meritata pensione; entra a pieno titolo in azienda e gli subentra il figlio Massimo già esperto e con gli stessi valori di professionalità, serietà e rispetto del prossimo trasmessigli dal padre.
Lo sviluppo dell’Azienda cresce espandendo la produzione verso vari settori: oleodinamico, automotive, navale, cartotecnico.
2023, Massimo Bartoli rileva l’intera azienda con prospettive di sviluppo tecnologico ed aziendale importanti e nasce la ERREBI sas.
Il 21 dicembre 2023 ERREBI sas ottiene la certificazione IMQ n°1398.2023, ove si certifica che il sistema di gestione per la qualità è conforme alla norma ISO 9001:2015.
La cura e la qualità costruttiva sono da sempre un vanto e un punto fermo nella produzione di ERREBI.
Erano gli anni '70 quando iniziava la nostra storia e il tornio parallelo Eur200s era una delle macchine più importanti della produzione; sembra passata un'eternità e oggi le tecnologie ci permettono di realizzare prodotti in un tempo infinitamente più veloce con un controllo della qualità infinitesimale. La passione e l'entusiasmo di creare pezzi incredibili da blocchetti di metallo, sono sempre stati il motore e la motivazione che ci hanno permesso di miglioraci anno dopo anno.
La nostra azienda è profondamente impegnata nell'ambito della sostenibilità e della tutela ambientale. La nostra green policy è una componente fondamentale della nostra strategia aziendale e ci impegniamo a seguire le migliori pratiche per minimizzare l'impatto ambientale delle nostre attività.
In primo luogo, ci impegniamo a utilizzare materiali ecosostenibili per i nostri prodotti, quando possibile. Cerchiamo di utilizzare materiali riciclati e/o biodegradabili e di scegliere fornitori che adottino politiche di sostenibilità.
In secondo luogo, cerchiamo di minimizzare gli sprechi e di massimizzare l'efficienza nei nostri processi produttivi. Riduciamo il consumo di energia elettrica e di acqua, e facciamo riciclo dei rifiuti prodotti nel nostro ciclo produttivo.
Inoltre, cerchiamo di promuovere la sostenibilità anche presso i nostri clienti e i nostri partner, sensibilizzandoli sull'importanza di adottare pratiche sostenibili e di scegliere prodotti eco-friendly.
Infine, ci impegniamo a mantenere la nostra green policy costantemente aggiornata e a monitorare costantemente il nostro impatto ambientale, al fine di individuare eventuali aree di miglioramento e di adottare nuove politiche e prassi aziendali sostenibili.
In sintesi, la nostra azienda crede fermamente nella necessità di mettere a disposizione la sostenibilità e di minimizzare l'impatto ambientale delle nostre attività.
Siamo convinti che solo attraverso un impegno costante e consapevole possiamo contribuire a un futuro più sostenibile per tutti.
Richiedici senza impegno una valutazione del tuo progetto/disegno.
Copyright © ERREBIsas - tutti i diritti riservati - all right reserved
ERREBI sas - Via Lisbona 16/c - 50065 Pontassieve (Fi)
made by gianluca tallarini